[TYPO3-UG Italy] problema server

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Mon Dec 12 10:56:01 CET 2011

Il 12/12/2011 10:14, Alessandro Tuveri ha scritto:
> l'informatica non e' una scienza ESATTA!

Beh ora non esageriamo eh!? ;-)
Il fatto e' che le variabili in gioco sono tante e spesso chi analizza
un processo informatico non e' in grado di sapere quali siano o non ha
tutte le competenze necessarie, come l'utente che gli si pianta il PC e
dice io non ho fatto niente, non ho cambiato nulla....

Pero' i processi informatici sono deterministici...almeno fino a quando
non i computer quantistici non diventeranno realta'.

Scusate ma insomma l'informatico che e' in me e' entrato un po' in
subbuglio....

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344