[TYPO3-UG Italy] R: Re: problema server

luca-mastro at libero.it luca-mastro at libero.it
Wed Dec 7 11:15:45 CET 2011

Ciao Simone e Mauro,
ho molto apprezzato gli interventi di Mauro, ma ho una domanda proprio sulla
cache perché mi trovo in una situazione curiosa... Sono in ambiente Sun, con
una combinazione grafica (CSS e JS) che non posso escludere.
Ogni tanto con la Typo3 4.5.5 alcune pagine rimangono bianche fino a quando
non agisco proprio a pulire la cache.
Questo procedimento si rende necessario per almeno 2 volte al giorno. Non ho
un traffico esorbitante e la dimensione del sito è di circa 700-800 pagine...
vorrei risolvere il problema, avete qualche idea?

Su un forum avevo trovato un serie di parametri da applicare sul localconf, ma
mi sembrano piuttosto radicali... così ho provato con lo scheduler, ma alla
fine il task non viene eseguito...

Ammetto che non so dove mettere le mani...

Grazie 1000 anche per ogni idea che posso provare,

Luca

html