[TYPO3-UG Italy] SQL error: 'Incorrect integer value: '' for column 'sys_language_uid'

Cesare cesare at pointec.it
Tue Dec 6 15:00:52 CET 2011

Ciao grazie innanzitutto

Il problema del front-end l'ho risolto. Mi avevano installato sotto il
naso un estensione che non andava.

- Compare del DB l'ho fatto
- Ho messo anche SET sql-mode="MYSQL40" nella setDBinit ma niente da
sempre quell'errore.

Il bello è che l'errore viene dato random su due campi sys_language_uid
e fe_groups

Mi piacerebbe vedere il debug dell'sql ma non da niente.

Ciao