[TYPO3-UG Italy] SQL error: 'Incorrect integer value: '' for column 'sys_language_uid'

Cesare cesare at pointec.it
Tue Dec 6 14:31:12 CET 2011

Nono Mysql, ho provato con sqldebug e mettere l'ip ma niente.

Ora non va più neanche il sito, mi va solamente la parte front-end. Mi
sa che typo3 con IIS non vada molto d'accordo...

Ora mi da un errore nella home page ma niente nei log, boo...

ciao e grazie

--

Cesare Pellegrini
Pointec S.r.l.

Ai sensi del decreto legislativo n° 196/2003, il contenuto di questa email e degli eventuali allegati, è strettamente confidenziale e destinato alla/e persona/e a cui è indirizzato. E' fatto divieto di copiare e divulgare il contenuto di questa email. Ogni utilizzo abusivo delle informazioni quì contenute da parte di persone terze o comunque non indicate nella presente email, potrà essere perseguito ai sensi di legge.