[TYPO3-UG Italy] problema tt_news catmenu & realurl (cbrealurl)

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Wed Apr 27 10:05:32 CEST 2011

Salve a tutti nuovamente,
nella mia continua peregrinazione alla scoperta di tt_news e realurl mi sono
imbattuto in un problema.
Ho un archivio news con diverse categorie organizzate in questo modo:
2011
    gennaio
    febbraio
2010
    gennaio
    febbraio
2009

Sembra tutto funzionare al meglio, anche con la configurazione cbrealurl, se
non che quando imposto una pagina con un catmenu e una lista questa non
funziona. O meglio, qualunque categoria io clicchi, anche ripetutamente fa
solo ricaricare la pagina senza aggiornare la lista secondo la categoria
scelta.
Ho poi notato che però disabilitando la cache della pagina in questione il
problema svanisce così come se disabilito realurl.

A questo punto penso sia un problema realurl / cbrealurl che fa il caching
di qualcosa che non conosco.

Qualcuno ha qualche suggerimento a riguardo? C'è qualche parametro o
impostazione che, quasi sicuramente, mi è sfuggito?

Grazie,
Nicola