[TYPO3-UG Italy] visualizzare la stessa news in modo diverso nella stessa pagina con tt_news

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Tue Apr 26 11:55:32 CEST 2011

Salve a tutti,
vorrei sapere se è possibile poter visualizzare una stessa news più volte
(con una presentazione diversa) in una pagina.
Nel mio caso dovrei poter visualizzare un elenco di news (LATEST o LIST) e
un altro contentuto (LIST o LATEST) che presenta solo una di queste news a
seconda della categoria a cui appartiene.
Il problema è che se ho solo una news, uno dei due contenuti risulta vuoto e
se ho più di una news, la singola news viene presentata solo su uno dei due
contenuti e non in entrambi come vorrei.

Qualcuno ha un'idea su come risolvere?

Grazie,
Nicola