[TYPO3-UG Italy] tt_news: prensetare l'ultima news in caso di id mancante nella vista singola

Federico Bernardin federico at bernardin.it
Fri Apr 22 15:16:16 CEST 2011

Ciao Nicola,
secondo me è sufficiente che tu crei una condizione del tipo:
[globalVar = GP:tx_ttnews|tt_news >0]
 plugin.tt_news.code = SINGLE
[else]
 plugin.tt_news.code = LATEST
plugin.tt_news.limit = 1
[end]

Poi l'associ eventualmente alla pagina specifica su cui vuoi fare questa operazione.

Chiaramente è solo una bozza, poi puoi personalizzartela quando vuoi.

Ciao
Federico

>>> Nicola