[TYPO3-UG Italy] immagini ridimensionate

Stefano Cecere scecere at krur.com
Fri Apr 22 13:14:32 CEST 2011

ciao ragazzi
se qualcuno mette mano alla faccenda.. c'è la questione molto "annoiante"
che tutte le immagini tempo vengono meesse nella typo3temp
se hai qualche decina di miglaia di news con immagini.. le dimensioni
della cartella (in termini di n. di files) diventa impressionante!

magari si ha voglia di pensare a delle sottocartelle automatiche!

ciao e buon lavoro a tutti!
stefano

--

   Stefano Cecere