[TYPO3-UG Italy] R: R: Webformat (Extendedshop) errore al completamento dell'ordine

Vito Valente vito.valente at techlab.it
Thu Apr 14 11:51:36 CEST 2011

Salve Mauro,

innanzi tutto devo fare un'errata corrige sulla mail precedente, in pratica la mail veniva inviata, ma non correttamente, infatti alla visualizzazione della stessa in Outlook, i caratteri erano illeggibili e la mail era pesantissima (da qui il fatto del timeout di swiftmailer)
Ora, devo dire che andando a cambiare nella configurazione di Typo3 il metodo di invio da "mail" a "smtp" e anche la seguente voce di configurazione nell'install tool di Typo3 stesso, la mail è stata correttamente inviata con il resoconto dell'acquisto.

[substituteOldMailAPI]
1.     Boolean: If this is set, old calls to t3lib_utility_mail::Mail() will be translated to new t3lib_mail calls. This should work on most cases and thus respect the above transport settings. If you get garbled emails (or no attachments), consider setting this off. Ask the extension author to upgrade their code to make use of t3lib_mail (instead of the deprecated t3lib_htmlmail).
2.     [MAIL][substituteOldMailAPI] = 0

Volevo solo informare di questi cambi, può essere che a qualcuno torni utile.

Saluti
Vito