[TYPO3-UG Italy] Webformat (Extendedshop) errore al completamento dell'ordine

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Apr 12 12:28:04 CEST 2011

Salve Vito,

Il 12/04/2011 10:40, Vito Valente ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> vi scrivo ancora per via del problema con Extendedshop, in particolare propongo al mail all'attenzione del Sig. Lorenzutti.
> In pratica l'errore, che sembra dire che il secondo argomento passato alla variabile $content, alla linea 2005 del file ../typo3conf/ext/extendedshop/pi1/class.tx_extendedshop_pi1.php, indica che  in questa istruzione
> $content = $this->cObj->substituteMarkerArray($content, $transactionBS);

Si tratta in effetti di un bug: se il pagamento non è stato fatto
tramite un gateway come paypal o bancasella, questa variabile non viene
effettivametne inizializzata. Puoi sostituire la riga incriminata con la
riga seguente e tutto dovrebbe funzionare:

if (is_array($transactionBS))
             $content = $this->cObj->substituteMarkerArray($content,
$transactionBS);

Appena ho un po' di tempo libero, farò un nuovo rilascio con questa e
altre patch.

Saluti,
--

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 -- 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator