[TYPO3-UG Italy] curiosità

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Mon Apr 11 11:07:00 CEST 2011

Diciamo che e' abbastanza normale trovare cose di questo genere: non si
tratta necessariamente di operatori umani, anzi in genere sono spider
che girano la rete, non di attacchi mirati.

Il 11/04/2011 10.41, David Denicolò | InteRa srl - graphic web e-motion
ha scritto:

> cercava di leggere un file su server unix che contiene le password del
> server

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344