[TYPO3-UG Italy] Flexform e aggiunta dinamica di campi

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Fri Apr 8 12:09:08 CEST 2011

Grazie David, adesso vedo di studiarci su un po'. Nel frattempo ho
seguito una soluzione ibrida che funziona abbastanza. Mi resta però un
problema con il wizard "Edit": in pratica quando seleziono il campo e
poi clicco sulla matitina del wizard mi si apre il popup ma subito si
chiude, ho visto da forum e ML che è un problema comune ma non ho
trovato una soluzione. Forse la cosa migliore è ancora l'IRRE.

Ciao!