[TYPO3-UG Italy] Mostrare contenuto finestra default in template

Eugenio Benvenuti epistrofeo01 at gmail.com
Sat Apr 2 23:58:19 CEST 2011

Ciao a tutti,
E' la prima volta che scrivo qui, è da poco che utilizzo TYPO3 e sono
alle prese con la gestione dei template.

Sono riuscito a configurare i menù ed una serie di altri parametri, ma
non riesco a mostrare nell'apposito marker il contenuto della finestra
default della relativa pagina.

Nel file html ho quanto segue:

<!--###CONTENT### start-->
                             contenuto
<!--###CONTENT### stop-->

e nel setup del template del cms quanto segue:

page.10 {
   workOnSubpart = DOCUMENT_BODY

   subparts.CONTENT < styles.content.get
   subparts.CONTENT = TEXT
   #subparts.CONTENT.value = testo contenuto
   subparts.CONTENT.wrap = prova<div> | </div>

Se elimino il commento nella riga vedo correttamente il testo "testo
contenuto", se commento la riga vedo solo il testo "prova" ma nient'altro.

Ho incluso come da manuale css_styled_content, mi sapete dare qualche
indicazione? Scusate per la banalità, ma sono alle prime armi.

Grazie
Eugenio