[TYPO3-UG Italy] realurl speaking url e multi lingua

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Thu Sep 30 14:30:47 CEST 2010

Salve a tutti,
mi sono appena trovato davanti un problema che non avevo mai incontrato.
Ho appena finito di realizzare un piccolo sito multi lingua che come tutti
gli altri fatti in precedenza usa realurl e come tutte le altre volte ho
impostato le pagine in modo che la speaking url fosse uguale tra la pagina
di default e i suoi overlay per le altre lingue.
Non ho mai avuto un problema cone questa tecnica ma oggi se procedo in qusta
maniera typo3 si lamenta di questo errore:

Reason: Multiple pages exist for path "page": 11, 11

Se vado a togliere la speaking url nell'overlay in lingua tutto funziona
correttamente.

La configurazione vede typo3 4.4.2 e RealUrl 1.10.0... è il primo sito che
faccio con questa versione di T3 ma fino alla 4.4.0 non ho mai avuto
problemi. E' cambiato qualcosa?

Grazie come sempre,
Nicola