[TYPO3-UG Italy] Traduzione sito - massaggio di errore

Santo Scaramuzzo santo.scaramuzzo at gmail.com
Wed Sep 22 12:19:18 CEST 2010

Buongiorno a tutti,
Sto provando a tradurre il nostro sito Typo3 in inglese, ho usato le
istruzioni del manuale "Frontend Localization Guide". Sembra andare tutto
bene fino a quando non provo a modificare il testo ottenuto creando la
versione inglese della pagina corrente (es: "[Translate to English:] Ecc.
ecc....").

A questo punto ricevo il seguente messaggio:

*mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL result resource
in /var/www/typo3_src-4.2.1/t3lib/class.t3lib_db.php on line 808

Cannot modify header information - headers already sent by (output started
at /var/www/typo3_src-4.2.1/t3lib/class.t3lib_db.php:808) in
/var/www/typo3_src-4.2.1/typo3/template.php  on line 632*

Riesco a vedere il testo in back-end, ma non posso salvare le modifiche.
Qualcuno sa dirmi cosa ci può essere di sbagliato e dove devo guardare?

Grazie in anticipo,
Ciao,
Santo