[TYPO3-UG Italy] traduzione fe_login

Federico Bernardin federico at bernardin.it
Thu Sep 16 14:21:10 CEST 2010

Ciao Simone,
forse c'è un po di confugione.

Il felogin si occupa solo del login, se invece intendi la registrazione e le mail di conferma allora le trovi nel plugin sr_feuser_register (che è appunto un altro plugin), dove ci sono anche i template per la registrazione e la modifica dei dati (quello che uso io è dentro la cartella pi1 e si chiama tx_srfeuserregister_pi1_tmpl.tmpl).

Ciao
Federico