[TYPO3-UG Italy] Non riesco a mostrare il SiteTitle nel Title HTML

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Thu Sep 16 13:11:08 CEST 2010

  Ciao Roberto.

Avevo già trovato il sito che mi hai segnalato ma non avevo ancora
provato a usare i suoi suggerimenti.
Anche perche' ero convinto che dovesse funzionare di default senza
aggiunte di righe di TS.

Ti ricordi se avevi utilzzato il dummy per installare il sito o se si
tratta di un aggiornamento da versione precedente, come nel caso di
Federico?

Comunque grazie per il Feedback e il suggerimento.

A presto

Rino Razzi