[TYPO3-UG Italy] Non riesco a mostrare il SiteTitle nel Title HTML

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Thu Sep 16 13:05:11 CEST 2010

  Ciao Federico.

In effetti l'unica differenza che vedo tra la mia e la tua situazione
è che la mia installazione l'ho fatta utilizzando il dummy del 4.4.0

Potrebbe essere che nel TS Setup dell'Introduction Package e del tuo
sito aggiornato a 4.4.0 ci sia
qualche parametro che modifica il comportamento.
Pero' non ho un Introduction Package installato e quindi non posso
verificare.

Boh!!!

Prima proverò a scrivere sulla mailing list inglese: con la platea piu'
ampia e probabile che qualcuno abbia gia risolto lo stesso problema.

Altrimenti mi installo un Introduction Package e cerco di vedere le
differenze

Ciao e grazie

Rino Razzi