[TYPO3-UG Italy] Extended shop e e-mails di conferma

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Tue Oct 26 08:58:47 CEST 2010

Ciao Laura,
non so se fa al caso tuo ma a me si è presentato lo stesso problema del "The
form's token is empty!" quando qualche utente prova a cliccare sul link da
qualche webmail che ha la lunghezza delle righe dei messaggi fissata (direi
intorno ai 70 caratteri) questo fa sì che il link "si spezzi" e tu mandi un
token sbagliato al sistema.
Per vedere se è questo il tuo problema prova a fare una registrazione ma
invece di cliccare sul link prova a copiarlo (meglio dal codice sorgente del
messaggio, se vi hai accesso) ed incollarlo nel browser e vedi se così
funziona.

Spero di esserti stato utile.

Ciao,
Nicola