[TYPO3-UG Italy] Extended shop e e-mails di conferma

laures at libero.it laures at libero.it
Wed Oct 20 15:25:05 CEST 2010

Ciao Alessandro,
grazie per il consiglio. l'ho applicato e in effetti mi ritorna una mail:
Da:  wwwrun at www.miosito.com
A:  <mymail at mymail.it>
dal testo: prova invio email
Non dico che sia un problema dell'extension, ma ho già fatto una marea di tentativi e non ho risolto nulla. Non sembra essere un problema di firewall ecc, perchè abbiamo provato, i vari messaggi di prova passano, vanno a destinazione e li riscontriamo. Gli unici di cui non c'è traccia sono quelli legati allo shop. Che dici?
grazie ancora - Laura