[TYPO3-UG Italy] Extended shop e e-mails di conferma

laures at libero.it laures at libero.it
Wed Oct 20 10:15:46 CEST 2010

Ciao a tutti,
Non riesco a capire perchè dal sito su cui è montata l’ext. Webformat extendedshop, non partano le e-mail destinate al cliente e all’admin dopo l’effettuazione dell’ordine. L’ordine viene regolarmente registrato e inserito nella sysfolder “Ordini”. Ho settato le constants come da manuale, ho fatto il test di Typo3 Install tool e funziona, ho montato una mailform e funziona. Quindi non riesco a capire dove sia il blocco. Premetto che per scelta non richiedo il customer login, ma per scrupolo ho montato l’ext. sr_feuser_register anche se sul manuale è solo consigliata (comunque le e-mail non partivano nemmeno prima). Sarà una cavolata, come al solito, ma non riesco a risolverla. Grazie per qualunque suggerimento. Laura
Typo3 4.4.0 – Extendedshop 4.0.1.