[TYPO3-UG Italy] FCE problema a linkare header in FCE

Abramo Tesoro tesoro at archicoop.it
Wed Oct 6 17:59:05 CEST 2010

  ho risolto il problema
lo segnalo in lista che credo possa essere utile anche ad altri

a differenza dei link associati alle immagini che funzionano correttamente
nel caso di link associati a elementi di tipo "header field"
per farli funzionare correttamente occorre aggiungere del typoscript
in
*configuration - Data processing* (in TypoScript Code)
e in
*configuration - Extra*

il codice typoscript da inserire è questo:

10 = TEXT
10.current = 1
10.typolink.parameter.field = field_link

dopodichè funziona tutto correttamente

Il 05/10/2010 16.45, Abramo Tesoro ha scritto:
> Salve,
> ho un problema con un FCE
> credo sia banale ma non riesco a uscirne
>
> ho fatto il mio FCE la struttura è molto semplice
> titolo (header field)
> sottotitolo (plain input field)
> immagine (image field)
> testo (Rich text editor for bodytext)
> link (link field)
>
> il link viene correttamente associato all'immagine
> il problema si manifesta sul titolo
> anzichè linkare il titolo stampa a schermo la codifica html del link
>
> in altre parole anzichè comparire il titolo linkato
> [...]

dott. Abramo Tesoro
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344