[TYPO3-UG Italy] Realurl

Nicola Della Marina nicola.dellamarina at webformat.com
Tue Nov 30 09:12:44 CET 2010

Ciao Laura,

Il 30/11/2010 09:06, laures at libero.it ha scritto:
> Ciao,
> dove posso trovare una versione inferiore di Realurl. Attualmente ho
> installato la 1.10.1 presente nel Repository, ma mi crea dei problemi e vorrei
> provare un downgrade, giusto per vedere che succede, se è colpa della mia
> configuraizone o del PHP 5.3 che ho su.
> Ho cercato un giro ma proprio non la trovo.
> Grazie
> Laura

Se sai già il numero di versione che ti serve puoi modificare l'url del TER

http://typo3.org/extensions/repository/view/realurl/current/
diventa
http://typo3.org/extensions/repository/view/realurl/1.10.0/ (per la
versione subito precedente all'ultima)

Altrimenti puoi scaricarla dal forge
http://forge.typo3.org/projects/extension-realurl/repository/show/tags

Saluti.
--

Nicola Della Marina

Software Developer
nicola.dellamarina at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 – 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator