[TYPO3-UG Italy] domanda wfqbe

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Tue Nov 16 16:47:59 CET 2010

Ciao a tutti,
vorrei porre questa domanda riguardo l'estensione in questione.
Ho una form di inserimento che al momento (tanto per testare) scrive un solo
campo  in una tabella d'appoggio di tipo "relation".
Pensavo di aver impostato tutto, a mio avviso, correttamente, quindi:
- query table select;
- query insert/edit;
- campo relation con tutti i flag del caso;

Ed infatti il giro funziona quasi completamente, quindi riesco a selezionare
un record dalla tabella relazionata e il campo compare correttamente nella
query di inserimento quando però provo ad effettuare l'inserimento vero e
proprio la query risultante non passa nessun valore ovvero: ...VALUES("")

Se però faccio la stessa cosa modificando solo il campo come select e
recupero gli stessi dati tutto funziona correttamente.

Cosa mi sfugge?

Grazie,
Nicola