[TYPO3-UG Italy] problema con realURL

Gianni giannicasa at gmail.com
Sat Nov 13 15:54:33 CET 2010

infatti sono statici perchè in questo momento ho eliminato realurl e
ho inserito cooluri
riguardo a questo avrei un'altro quesito, come posso fare a far
generare dei link statici in cui venga inserito anche la sigla della
lingua? per spiegarmi meglio tipo, link
http://www.2slash.it/cms/chi-siamo/ e per l'inglese
http://www.2slash.it/cms/en/chi-siamo/