[TYPO3-UG Italy] problema con realURL

Gianni giannicasa at gmail.com
Sat Nov 13 13:02:11 CET 2010

il file realurl_autoconf.php esiste e sinceramente credo sia
configurato, penso che sia stato configurato automaticamente.
poi, il file localconf.php ugualmente, è stato configurato
il file .htaccess esiste, è stato rinominato da _.htaccess a .htaccess
ma come dicevo in precedenza, sembra che non esista il modulo e non
entri in funzione il mod_rewrite (che è ben configurato sul server
visto che già lo utilizzo su altri siti)
come posso fare?