[TYPO3-UG Italy] traduzione italiano backend

Stefano Cecere scecere at krur.com
Thu Nov 11 11:27:09 CET 2010

grazie Federico! ,)

Gianni, io credo che ti sarebbe molto utile partecipare al T3camp italia e
seguire alcuni tutorials
le domande che fai (permettimelo) sono molto elementari.. dimentica il
server di traduzioni e Dulepov (sono per cose un po' più avanzate)

le nuove lingue le installi dall'Extension Manager
mentre le lingue supplementari a quella di default di un'installazione
TYPO3 sono dei record nella pagina 0 (la root) del sito.

ci sono diversi tutorial in giro, prova a cercare su google (ma non so
quanto troverai in italiano)
spero che con queste indicazioni tu possa iniziare ad usare TYPO3!

ciao!
stefano

   Stefano Cecere
   KRUR.com - humanmedia