[TYPO3-UG Italy] traduzione italiano backend

Gianni giannicasa at gmail.com
Thu Nov 11 10:38:17 CET 2010

Scusa stefano, cosa intendi per "e traduzioni avvengono su un server
dedicato di typo3.org" ? come faccio per rendere il backoffice in
italiano?
c'è la possibilità di farlo? scusa le domande banali ma sono alle
prime armi su typo3..
Per quanto riguarda il danese io non ho configurato nulla, dopo la
prima installazione me lo sono già trovato così.. come è possibile?