[TYPO3-UG Italy] traduzione italiano backend

Gianni giannicasa at gmail.com
Wed Nov 10 20:34:18 CET 2010

Ciao a tutti,
dove posso trovare il file di traduzione italiano per il backend di
typo 4.4.4. ? sempre che esista! io ho trovato solo una versione
obsoleta sul sito ufficiale che risale alla versione 3.8
Altra cosa, ho notato che se tipo inserisco in una pagina un form (per
esempio nella pagina contatti) nel mio backend, nelle impostazioni del
form  nel campo languages ho solo default e dansk, come mai?
Altra cosa, nella sezione user setting ho la possibilità di scegliere
solo english, questo dipende dalla lingua del backend?
Grazie anticipatamente
Gianni