[TYPO3-UG Italy] Problema Server Condiviso

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Nov 10 12:37:07 CET 2010

Ciao Nicola,

dovessi azzardare un'ipotesi direi che c'è una qualche funzione PHP non
supportata che interrompe l'esecuzione del FE. Hai già verificato la
versione del PHP? Senza accesso ai log, però, non puoi vedere quale sia
la funzione incriminata. Se però puoi agire sul php.ini dovresti poter
riabilitare i log inviati al browser...

Potresti provare a disabilitare tutte le estensioni e quindi
re-installarle una alla volta finchè non va di nuovo in crash il FE.

Ciao,
Mauro