[TYPO3-UG Italy] Problema Server Condiviso

Federico Bernardin federico at bernardin.it
Wed Nov 10 11:44:26 CET 2010

L'unica cosa che mi viene in mente se non genera errori è di rimuovere tutte le estensioni locali ed inserirle una ad una (sempre che senza estensioni funzioni). Oppure dovresti metterti a inserire debug nel codice di TYPO3 per identificare il luogo che genera il problema, ma potrebbe essere una strada molto lunga.

Ciao
federico