[TYPO3-UG Italy] Problema Server Condiviso

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Nov 10 09:37:48 CET 2010

Ciao Nicola!
scusa se mi sono espress male.
Intendevo appunto verificare che apache non avesse qualche configurazione
strana per cui tu pensavi che caricasse la index.php di TYPO3 e invece
caricava un altra pagina. Ma mi sembra non sia questo il caso.

Hai provato a verificare nei log di apache se ci sono errori?

Provato a disabilitare i template e vedere se nel frontend ti da un errore
di TYPO3 in cui dice che non ci sono i template?

Ciao
Roberto