[TYPO3-UG Italy] Problema Server Condiviso

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Wed Nov 10 07:25:40 CET 2010

Salve a tutti e scusate se vi tempesto di domande,
sto installando un sito realizzato con Typo3 su un server condiviso
(Register.it) e tutto sembra funzionare: il backend da luce verde su tutta
la linea, se non che il front-end non è altro che una pagina bianca senza
nessun tipo di output.

Qualcuno ha idea di cosa possa esserne la causa? Sono quasi certo che tutto
risieda in un'impostazione del server poichè il sito su la mia macchina
locale (su cui non ho alcuna impostazione particolare) funziona a
meraviglia.

Secondo voi è più una questione della configurazione di PHP o Apache stesso?

Grazie come sempre del valido aiuto,

Nicola