[TYPO3-UG Italy] Domanda curiosa su Templavoilà

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Tue Nov 9 13:55:17 CET 2010

Salve a tutti,
sto seguendo l'aggiornamento dalla 4.2.8 alla 4.4.4 (di Typo3) di un
voluminoso multi-sito e mi sono imbattuto in questo errore di Templavoilà
(aggiornato anche questo):

"Template Object could not be unserialized successfully. Are you sure you
saved mapping information into Template Object with UID...?"

Non mi interessa tanto il fatto che alcuni (presupponibilmente a caso)
template si siano rovinati quanto se esiste un modo per esportarli e
reimportarli in una nuova versione di TV.

In più ho notato che il problema si pone solo sui TO in quanto i DS sono
tutti a posto.

Esiste per caso un modo anche manuale, per recuperare tali mappature? In
modo da non dover rifare a mano essendo ~ 30 campi x 6 TO x 6 siti.

Ho anche provato a fare il dump&restore della tabella relativa ma niente da
fare.

Qualcuno sa darmi un indizio?

Grazie come sempre,
Nicola