[TYPO3-UG Italy] Problema realurl

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Mon Nov 8 20:33:34 CET 2010

Il problema sembra essere stato risolto da Dimitry Dulepov in data
01/11/2010 nella revisione: 39751
Nel repository delle estensione è però presente (almeno da interfaccia
web) ancora la versione del 16.09.2010 e sinceramente non saperi come
ottenere quella più aggiornata, su bugs.typo3.org
( http://bugs.typo3.org/view.php?id=15824&nbn=17#bugnotes ) non oh
trovato nulla.

Ciao a tutti,
Nicola