[TYPO3-UG Italy] problema login installazione

Gianni giannicasa at gmail.com
Mon Nov 8 18:46:07 CET 2010

Ciao  a tutti,
ho un problema con l'installazione di Typo3 vers. 4.4.4
Il problema è che non riesco nemmeno a fare l'installazione perchè
appena arrivo alla prima schermata (per intenderci quella dove c'è
scritto Welcome to the TYPO3 Install Tool) e clicco su continue mi va
alla schermata in cui devo inserire la password, ok, la inserisco
joh316 e cliccando su ok mi ritorna nella stessa pagina, provo a
reinserirla ma mi ritorna alla stessa pagina nuovamente.
Come posso fare?
grazie anticipatamente
Ciao
Gianni