[TYPO3-UG Italy] Problema realurl

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Tue Nov 2 09:01:48 CET 2010

Ciao Mauro
per sicurezza ho controllato (non si sa mai), ma ero abbastanza certo di
aver spuntato il flag in questione.
Inoltre stamattina ho fatto un'altra verifica e anche su un altro sito che
sto portando dalla versione 4.3.0 alla 4.4.4 mi succede la stessa cosa con
la versione 1.10.0 di RealUrl.
Aggiungo anche che ho appena fatto il downgrade alla 1.9.3 e tutta funziona
correttamente senza spostare una virgola nella configurazione.

Sinceramente non riesco a capire se è un mio errore d'impostazione fino ad
ora "tollerato" o se è stato effettuato un cambiamento così drastico nelle
politiche di RealUrl tanto da non essere più compatibile con la versione
precedente (dubito).
Forse un bug?

Grazie come sempre,
Nicola