[TYPO3-UG Italy] crawler cronjob

Manuel Grandone manuel.grandone at immaginario.com
Mon May 24 16:31:43 CEST 2010

Salve,

ho installato sul mio sito realizzato con typo3 v.4.3.1 l'estensione
crawler ed indexed_search. Ho creato l'utente _cli_crawler e ho
installato anche lo scheduler.
Tutto funziona in modo corretto. Il problema nasce nel momento in cui
cerco di settare il cronjob per il crawler. Ho provato come indicato
in http://typo3.org/documentation/document-library/extension-manuals/crawler/2.1.0/view/1/3/
  . Ho impostato i comandi nella shell ma il risultato è che sembranon
trovi il file /...../typo3/cli_dispatch.phpsh
Qualcuno può indicarm la corretta procedura per avere un cronjob per
il crawler funzionante?

Grazie