[TYPO3-UG Italy] Sito multilingua con estensione Language Selection

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Tue May 18 16:26:05 CEST 2010

CIao Giovanni,
ti pongo alcune domande per capire meglio:
- hai lingue molto particolari?
- hai settato le bandiere quando hai definito le lingue?
- su che browser ti compare il link invece della banidera? Su IE ti da per
caso "immagine rotta"?

Sono ovviamente solo supposizioni, ma potrebbe essere banale come errore.

Ciao,
Nicola