[TYPO3-UG Italy] Evento TYPO3

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri May 14 19:26:00 CEST 2010

Ciao a tutti!

Riparto dalla scaletta che avevo lasciato nell'ultima email riguardo
all'evento:

> *** SCALETTA LAVORI
> Lascerei tutto il mese di Aprile per ricevere nuovi feedback da parte
vostra e riuscire a stabilire città e giornate.
> A questo punto nel mese di maggio è necessario raccogliere eventuali nuove
disponibilità a partecipare all'organizzazione iniziando a suddividere i
compiti.
> Tra maggio e giugno è necessario riuscire ad avere le persone interessate
a partecipare come relatori.
> Inizio luglio avere il linea di massima il programma dell'evento.
> Nel mese di settembre definire gli ultimi punti in sospeso.

Sono un po' in ritardo ma penso sia giunto il momento di entrare nel vivo
dell'organizzazione.

Alcuni aggiornamenti:
- la maggior parte di coloro che mi hanno scritto hanno indicato Bologna
come sede preferita per la sua centralità
- l'evento quasi sicuramente durerà due giorni (da definire ancora le date
esatte)
- sono stato contattato dal Certification Team per organizzare durante
l'evento una sessione di certificazione

Nei prossimi giorni creero' una mailinglist in cui inserire tutti coloro che
nelle ultime settimane hanno dato disponibilità all'organizzazione, in modo
da rendere piu' veloce lo scambio di idee e attività. Mano a mano che le
cose si andranno delineando riporteremo di qua i vari progressi.
La porta per aiutare nell'organizzazione rimane comunque sempre aperta.

Ciao
Roberto