[TYPO3-UG Italy] curiosità: editabilità anchor text in typolink con templavolià

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Tue Mar 30 12:37:39 CEST 2010

Salve,
nel mio continuo apprendere/sperimentare con Typo3 sono incappato in un
fatto che mi piacerebbe comprendere anche se non di fondamentale necessità.

Vorrei sapere se è possibile specificare, in un qualunque modo, l'anchor
text di un link usando il datatype "Link field" di templavoilà.

Mi spiego meglio, in un classico tag <link
www.sito.itparametri_vari>anchor_text</link> riesco ad intervenire sul
testo
all'interno del tag (anchor_text), ad esempio specificando una cosa del
tipo:

<link www.sito.it parametri_classici "anchor_text"></link> ????

Se non vado errato nel suo link field TV permette di specificare una
classica sintassi typolink, ma non ho trovato da nessuna parte come/se sia
possibile indicare l'anchor text.

Qualcuno mi sa indicare una via?

Grazie come sempre,
Nicola