[TYPO3-UG Italy] rendere dinamico il nome file con typoscript in una proprietà .file

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Fri Mar 26 10:40:43 CET 2010

Grazie Riccardo,
è simile ma,se ho capito bene cosa fa, non è proprio quello che vorrei
ottenere.
Provo ad essere più preciso:

Questo è il codice ("essenzializzato") che sto utilizzando:
file = GIFBUILDER
   file {
     5 = IMAGE #sfondo
     5.file = path/to/file/file_name_UID.jpg
     10 = TEXT #testo del content element
     10 {
     }
   }
e funziona correttamente generandomi le immagini. Quello che non riesco ad
ottenere è la sostituizione di UID con l'uid del content element corrente.
Quindi io dovrei riuscire a caricare files (di sfondo) diversi per content
element diversi. La soluzione che mi hai suggerito tu si basa su immagini
esistenti e genera il markup necessario, io invece devo proprio generare le
immagini dinamicamente sostituiendo gli sfondi.

Grazie comunque del suggerimento,