[TYPO3-UG Italy] estensione nc_staticfilecache

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Mar 17 10:26:23 CET 2010

Nicola Cerchiari ha scritto:
> Salve Mauro,
> mi hai letto nel pensiero, è proprio quello che non compare.
> Ho comunque cancellato tutte le cache che ho trovato (approccio a largo
> spettro), ma sinceramente cache di BE esplicitamente indicate non ne ho
> trovate (non l'ho nemmeno cercata per più di 30 secondi, questioni di
> tempo).
>
> Ora ci guardo e verifico.

cancellare la cache di BE è come cancellare la cache di FE solamente
devi scegliere la voce "Clear configuration cache" anzichè "Clear page
content cache".

Se nemmeno così vedi il campo, verifica se nel db, nella tabella pages,
c'è il campo, in caso contrario prova a reinstallare l'estensione.

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via Balilla, 36 – 20136 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator