[TYPO3-UG Italy] getTypoLink_URL come funziona?

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Mar 17 09:57:30 CET 2010

Ciao Enrico!
prova a riportare il codice che utilizzi, cosi' risulta piu' facile capire
se stai sbagliando qualcosa.

All'indirizzo
http://typo3.org/fileadmin/typo3api-4.0.0/df/d32/classtslib__pibase.html
trovi come funzionano le varie chiamate con il significato dei vari
parametri

se inserisci la seguente riga di codice nel tuo file (non lo ho testato)
echo $this->pi_linkTP('link a pagina con id 2', array('id' => 2), 1);

dovrebbe comparirti ad inizio pagina un link alla pagina con id 2 (con url
parlante).

Ciao
Roberto