[TYPO3-UG Italy] getTypoLink_URL come funziona?

enrico aillaud eaillaud at gmail.com
Tue Mar 16 15:37:29 CET 2010

Ciao federico,
grazie per la veloce risposta. Di base ho generato il link a mano dopo
essermi calcolato l'uid della pagina; il risultato e' del tipo:
$res = "http://miodominio/?".$valoreuidpagina;
Realurl funziona ed e' installato correttamente. Quale funzione posso
utilizzare e in che modo dando in input alla stessa il $res o solamente
l'uid della pagina per fare in modo che mi restituisca un friendly url?
(ad esempio qualcosa del tipo pi_getPageLink($valoreuidpagina))
Tra l'altro vedo che pi_getPageLink prende in ingresso $id,
$target,$urlParameters che non so bene a cosa corrispondono.
Grazie ancora,
Enrico