[TYPO3-UG Italy] sr_feuser_register e direct_mail

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Mar 4 18:23:06 CET 2010

Cesare Pellegrini ha scritto:
> E' possibile far si che nel momento in cui un utente si registra possa
> scegliere semplicemente se essere iscritto alla newsletter o meno ?
>
> Oppure è necessario per forza passare per la selezione delle categorie.
> Di default mi sembra di aver capito che sr_feuser_register mi consente
> di scegliere la categoria della newsletter e non semplicemente se essere
> iscritto o meno.
>
> Grazie di nuovo a tutti

la selezione delle categorie è opzionale. Puoi rimuovere quel campo
andando nelle constants del template del sr_feuser_registration e
troverai l'opzione in cui sono elencati i campi richiesti nella form. Da
qui puoi togliere il campo che richiede le categorie

--

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via Balilla, 36 – 20136 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator