[TYPO3-UG Italy] offerta lavoro

Mario Belillo belillo at iol.it
Tue Mar 2 17:27:25 CET 2010

Un amico mi ha girato questo:

Sto cercando una persona che venga a lavorare con
me @ sito Feltrinelli editore, uno dei + avanzati
d'Europa per quanto riguarda le case editrici di libri.
Assunzione a tempo indeterminato. Obbligo di lavoro in sede (Milano centro).

Profilo richiesto
conoscenza linguaggi: Html, python, php,
considero un plus elementi di sql e xml;
Linux: abbiamo tutto su Linux, per cui: nozioni
di admin, script di shell, postfix;
DB: Postgres e Mysql;
conoscenza di qualche Cms (plus Zope e Typo3);
Gestione e controllo firewall
Gestione e controllo sistemi antiintrusione
abilità o curiositià sul multimedia, in
particolar modo il video: per cui ripresa,
montaggio e compressione per il web. Inoltre
conoscenza sui formati e conversioni varie (mp3, mp4, quicktime, dvd ecc.);
gradita conoscenza Social Network.

Garantisco ingresso non traumatico con passaggio
di consegne dal precedente operatore

E' un lavoro è molto bello, perché si sta sempre
accanto agli scrittori, utilizzando le più
innovative tecnologie. Lascio molta libertà di sperimentare.

Inizio i colloqui da lunedì 1 marzo.

contattatemi via mail o telefono.

E. "Gomma" Guarneri - Resp redazione Web & Web Coordinator
webmaster at feltrinelli.it
02-72572340

visti i tempi mi sembra un bella cosa. Ti
interessa o mi aiuti a trovare qualcun*? Grazie