[TYPO3-UG Italy] accessibilità

luca tozzi akka64 at gmail.com
Tue Mar 2 13:07:50 CET 2010

Intanto grazie per la risposta ,
modificando il menu  ora funziona, accesskey lo uso per gestire le
accesskey generate in automatico da  cron_accessiblemenus.
Ora il problema è che su firefox funziona ma su explorer non va :
ho testato con la versione 6 , 7 e 8;
cliccando : alt +accesskey + invio non va alla pagina , ma sulla barra
di stato il link è giusto, ma nella barra degli indirizzi non cambia
niente.
Suggerimenti/soluzioni

Grazie