[TYPO3-UG Italy] problema con menu in liste non annidate

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Fri Jun 25 14:06:56 CEST 2010

Sono riuscito a rispondermi da solo... non guardavo nel punto giusto...
il problema veniva generato, o meglio non eliminato, nel livello successivo
del menù.
Ovvero mancavano queste 2 istruzioni:

# 2nd level
  20 < .10
  20.1.stdWrap.dataWrap >
  20.1.NO.doNotShowLink = 1
  *20.1.CUR.doNotShowLink = 1*
*  20.1.ACT.doNotShowLink = 1*
  20.1.IFSUB.doNotShowLink = 1
  20.2 < .10.1

Nella speranza che possa essere utile a qualcuno.

Grazie ancora,
Nicola

Il giorno 25 giugno 2010 11.49, Nicola Cerchiari <nicola.cerchiari at gmail.com