[TYPO3-UG Italy] Problema estensione Front End User Registration

matteo.martini at webformat.com matteo.martini at webformat.com
Mon Jun 7 14:43:29 CEST 2010

Nella pagina dell'estensione il link 'download' punta sempre all'ultima
versione, però se te inserisci manualmente:
'http://typo3.org/fileadmin/ter/s/r/sr_feuser_register_2.5.21.t3x' o
'http://typo3.org/fileadmin/ter/s/r/sr_feuser_register_2.5.23.t3x'
sarai in grado di scaricare una versione precedente.

Saluti

Matteo

Marcello Machì ha scritto:
> Io ho installato la 2.5.25, ossia la più recente... dove trovo le versioni precedenti?
>
> Grazie mille...

>>> 2) modificato il TS per includere i nuovi campi
>>> 3) modificato il template html dell'estensione Front End User Registration in modo da far apparire i nuovi campi